Come Padi Assistant Instructor o se sei in possesso di un certificato di istruttore subacqueo di un’altra agenzia didattica, puoi approfittare della grande richiesta del settore e diventare un PADI Open Water Scuba Instructor.
Il programma OWSIC ti riconosce come esperto istruttore subacqueo, ma che necessita unicamente di un orientamento al sistema PADI.
Questo corso intensivo si concentra primariamente sull’analisi e l’apprendimento del sistema PADI. Questo affinché lo stile di insegnamento nello svolgimento dei programmi PADI rispecchi la filosofia PADI.
L’OWSIC può essere portato a termine in un minimo di quattro giorni, anche se la durata può variare se esistono particolari necessità.
Per lo studio personale e per seguire le presentazioni dello staff usi il PADI Instructor Candidate Workbook. Sotto la guida del tuo Course Director applichi in pratica il sistema PADI nelle lezioni in classe,
in piscina ed in acque libereIl tuo Course Director ha un solo obiettivo: aiutarti a diventare un istruttore PADI di successo. Dopo aver preso parte ad un OWSIC puoi decidere se vuoi partecipare ad un Instructor Examination (IE). In occasione dell’IE ogni futuro PADI Instructor in ogni parte del mondo si sottopone allo stesso giudizio imparziale.
Questo garantisce il mantenimento degli stessi standard di qualità.
Educazione continua – esistono innumerevoli possibilità. Come PADI Open Water Scuba Instructor continuerai ad imparare, dunque vorrai proseguire nel tuo addestramento personale.
La filosofia PADI dell’educazione continua ti offre la possibilità di ampliare sempre di più la tua offerta di corsi e quindi anche del tuo ricavato.
|